Oncofocus DNA Cancer Test.
Individuazione della migliore terapia
anti-tumorale tramite profilazione genetica avanzata.

Richiedi il testRichiedi un contatto

La consulenza Oncofront per Oncofocus®,il test oncologico di precisione più completo al mondo.

Il test Oncofocus prevede l’estrazione del DNA e dell’RNA del tumore dai campioni istologici di routine.

Il DNA e l’RNA estratti vengono sequenziati per identificare le mutazioni genetiche delle specifiche cellule tumorali, in modo tale da ottenere il profilo genetico del tumore del paziente.

Oncofocus® abbina quindi le migliori terapie mirate disponibili per colpire le specifiche mutazioni individuate fornendo all’oncologo un utile strumento per migliorare la scelta del percorso di cure. 

Individuando con esattezza la correlazione tra mutazioni e terapia più efficace, consente di aumentare esponenzialmente le probabilità di successo del trattamento oncologico.

Richiedi il test su un campione tumorale

 Compila il form sottostante, un operatore del patient care ti contatterà per fornirti tutte le indicazioni su come procedere con la richiesta.

    Il nostro Team di supporto si metterà in contatto con te per guidarti nella procedura di richiesta del test e verificarne i requisiti.

    RISPOSTA RAPIDA

    INFORMAZIONI RISERVATE: le informazioni inviate verranno esclusivamente utilizzate per procedere al ricontatto da parte del nostro operatore.

    Perché la profilazione del DNA è così utile?

    Il tumore in ciascun paziente è unico per via delle differenti tipologie di mutazioni del DNA dovute alla malattia e responsabili della crescita del tumore. Per questo motivo le terapie, sopratutto quelle mirate non risultano avere la stessa efficacia in ciascun paziente.

    La Profilazione Molecolare del DNA tumorale rende possibile comprendere quali opzioni tra le centinaia di terapie mirate esistenti hanno la maggiore probabilità di avere successo nel contrastare le mutazioni rilevate.

    Questa è la nuova forma di medicina che utilizza le informazioni sul profilo del DNA della persona per stabilire una terapia mirata a colpire uno specifico tumore.

    L’oncologia di precisione tramite test Oncofocus può far aumentare fino al 90% la probabilità di identificare un nuovo ed efficace trattamento.

    Hai un’assicurazione sanitaria? richiedi informazioni sulla copertura, il test potrebbe essere rimborsabile.

    Come funziona la procedura di esecuzione del test Oncofocus

    Il Team Oncofront e Oncologica fornisce una consulenza gratuita per verificare la fattibilità del test

    Oncologica ritira il campione istologico del paziente dall’ospedale o dal medico curante

    In laboratorio viene eseguito il sequenziamento di DNA/RNA sul campione

    Le mutazioni individuate vengono confrontate con le terapie mirate e le immunoterapie con la più alta probabilità di successo

    Il Report del Test Oncofocus fornisce un profilo dettagliato del tumore del paziente

    Kitty Williams

    CLINICAL TEAM LEAD

    “Forniamo ai pazienti e ai loro medici curanti delle opzioni teraupeutiche personalizzate basate sull’unicità del profilo genetico del tumore

       

    Oncologica® UK ltd.
    Suite 15-16 The Science Village, Chesterford Research Park, Little Chesterford, Cambridge, CB10 1XL
    +44 (0) 1223 785327

    2019 © Oncologica®. All rights reserved.